GRAZIE FIESSO!!!

Grazie, grazie, e ancora grazie  a tutti per la partecipazione al concerto/adorazione di ieri sera. E’ sempre una meraviglia sentire un pubblico che canta e batte le mani, ma il momento più bello è stato senza dubbio quando Gesù Eucarestia era assieme a noi. Ho visto tanta gente emozionarsi e più di qualcuno con le lacrime negli occhi. Chissà quali grazie ha dispensato ieri sera il nostro Dio meraviglioso. Io ne ho ricevuto una, quella di aver passato una serata bellissima ed emozionante con Lui e chi era presente tanto da rendermi felicissimo. Per questo oggi il mio cuore è pieno di gratitudine. A tutti i presenti: grazie! Grazie Fiesso, grazie Don Massimo, grazie don Carlo, grazie Maurizio Bertocco, grazie a tutta la comunità, grazie a mia moglie Barbara e ai miei cari Friends ma soprattutto grazie Gesù.

Scrivi commento

Commenti: 0